Seagate

FIRECUDA-IN UN FLASH

Per entrare in partita.

L’aggressiva unità FireCuda fornisce ai giocatori, ai professionisti creativi e agli appassionati di tecnologia un’esperienza accelerata dalla tecnologia flash molto soddisfacente.

AGILITÀ IRONWOLF

Unità solida, veloce e scalabile per sistemi NAS e RAID.

Ottimizzata per sistemi NAS e impieghi 24×7 in chassis NAS. L’unità IronWolf è ottimizzata con la tecnologia AgileArray, che fornisce bilanciamento dell’unità con sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali, ottimizzazione RAID e una gestione del consumo energetico avanzata. L’unità IronWolf è dotata di tecnologia di supporto per più utenti, che consente di sfruttare al meglio il sistema NAS.

NON PERDERE NEANCHE UN ATTIMO

Sorveglianza con la vigilanza di un falco: SkyHawk

Intelligenti e sicure, le unità SkyHawk sono state progettate per applicazioni di registrazione video 24×7. Registrare di più con il supporto fino a 64 videocamere ad alta definizione con un carico di lavoro pari a 180 TB/anno, 3 volte il carico di lavoro delle unità desktop e memorizzare oltre 2.000 ore di video in alta definizione con capacità fino a 10 TB. La soluzione di memorizzazione per sorveglianza SkyHawk cresce al crescere delle esigenze.

fonte : http://www.seagate.com/it/it/internal-hard-drives/hdd/